Digital signage
tanti impieghi per Un unico media

Informazione

pubblica notizie, meteo, informazioni locali, eventi, festività ma anche segnaletica interna, mappe, etc.
interna comunicazioni aziendali, informazioni di sicurezza e di emergenza, avvisi ai dipendenti, normative, etc.
commerciale listini prezzi, menù, ricette, consigli, etc.

Promozione pubblicitaria

Sconti, saldi e offerte promozionali sempre visibili. Selezione dei contenuti trasmessi in base al pubblico di riferimento.

Affermazione
dei marchi

Promozione di brand e costruzione di identità del marchio.

Orientamento
dei consumatori

Molteplici modi per "guidare" il consumatore e le sue abitudini, ad esempio attirandolo verso differenti aree di un centro commerciale, aumentandone il tempo di permanenza.

Esperienza dei
consumatori

Fornire contenuti di interesse per ridurre i tempi d'attesa, invogliare l'acquisto di prodotti con video di dimostrazione del loro utilizzo, o con la preparazione di ricette in negozi alimentari.

Valorizzazione dell'ambiente

Offrire approfondimenti e la possibilità di personalizzare l'esperienza all'interno dell'ambiente attraverso l'utilizzo di schermi e software interattivi.

Come fare?

Tecnica si occupa di tutto, dalla progettazione, all'installazione fino alla creazione dei contenuti e gestione del palinsesto.
Tante soluzioni dalla vendita al noleggio e speciali formule
A COSTO ZERO!

A chi serve?

Pubblica Amministrazione
Direzioni sanitarie
Farmacie
Grande distribuzione organizzata
Centri commerciali
Palestre
Centri benessere
Centri sportivi
Negozi

I contenuti

Semplice testo, immagini statiche, video in movimento con o senza audio, fino a veri canali televisivi di intrattenimento e informazione con intermezzi pubblicitari.